domenica 8 maggio 2011

Notizie in un minuto


Vediamo di tenerci aggiornati: dipingo. Mi sporco le dita, non so bene come andrà a finire, ma c'è qualcosa che mi attrae, in questa faccenda della pittura. Per me è una cosa completamente nuova, non ho mai dipinto. Vi farò vedere qualcosa se e quando.

* * *

La storia a fumetti? Tutto tace. La rivista non esce in edicola da gennaio, per cui immagino che la mia storia stia facendo anticamera da qualche parte nelle stanze della Coniglio Editore. Nel frattempo non me la sento di investire un altro spropositato numero di ore nella creazione di una nuova storia, per questo mi sto dedicando alla pittura. Che poi pittura non è, ma ci siamo capiti.

* * *

Donne: le amo sempre, ma più di tutto amo amarle. Mi accorgo che potrei vivere solo d’adorazione, per quanto la castità non mi si confaccia. Sarà paura del rifiuto? Timidezza eccessiva? Fatto sta che non oso avvicinarne nessuna, che già non mi conosca, e quelle che mi conoscono di solito non mi avvicinano. Mi sto  facendo crescere la barba dell'eremita. E trovo che mi doni. 

Nessun commento:

Posta un commento